Sei qui

Orgogliosi dei nostri 20 anni!

  23/07/2021


Cari soci e amici di PDA,

 

Oggi è una giornata importante per noi……esattamente 20 anni fa, il 23 Luglio 2001 è stato fondato il nostro Chapter!

 

Solo pochi anni prima un gruppo di esperti del settore farmaceutico ha iniziato a discutere l’opportunità di stabilire un network all’interno dell’industria farmaceutica italiana, focalizzato sulla produzione di farmaci parenterali. Con l’obiettivo di “unire le persone, la scienza e gli enti regolatori” nell’ambito dei farmaci parenterali, e in accordo all’organizzazione globale di PDA è così nato il nostro amato Chapter!

 

Da quella data così importante ne abbiamo fatta di strada realizzando tante iniziative in linea con la nostra missione:

  • Organizzando conferenze ed eventi, incontrando e facilitando l’incontro di persone;
  • Supportando la condivisione della conoscenza in ambito farmaceutico;
  • Collaborando con enti regolatori, università ed altre associazioni

…..e molto altro. Questo è quello che facciamo e che amiamo fare. Questa è la ragione per cui è stato fondato il nostro Chapter e la motivazione che chi farà continuare per i prossimi 20 anni e oltre!

 

In una giornata così importante vogliamo ringraziare tutti i nostri soci, gli sponsors che ci hanno supportato un questi anni, i nostri volontari (presenti e passati), la nostra segreteria, i nostri amici di PDA Global, e tutti quelli che hanno collaborato con noi negli ultimi 20 anni.

 

Un grazie speciale va ai soci fondatori del nostro Chapter…..a quel gruppo che nel 2001 prese l’iniziativa che ci ha permesso di fare insieme questo percorso.

 

Vogliamo menzionare in rappresentanza del gruppo di fondatori i membri del primo comitato direttivo: Vincenzo Baselli, Antonino Giannetto, Gabriele Gori e Stefano Macciò!

 

Un saluto a voi e a tutti i nostri soci e amici!

 

Speriamo di rivedervi presto ed in presenza…..stiamo organizzando un evento per il nostro anniversario e le elezioni di fine anno….stay connected!

 

Vi aspettiamo! Un caro saluto,

Angela





<< Indietro