“Con grande entusiasmo e determinazione, diamo il via ai lavori del mandato 2024-2025 con una squadra che come sempre, sintetizza il legame tra le radici dell’associazione e l’occhio vigile ed attento al futuro del parenterale. 
È un onore ed una grande responsabilità servire come presidente di questo gruppo di esperti, ma lo faccio con entusiasmo e passione. 
Le sfide degli ultimi anni ci hanno ricordato quanto siano importanti la costruzione e l’aggiornamento continuo delle competenze, il lavoro di squadra e la condivisione delle opportunità e dei successi, il pensiero innovativo e la creazione di approcci sempre più efficienti e l’attenzione massima a qualità e sicurezza del farmaco. Su questo abbiamo costruito gli obiettivi strategici del prossimo biennio e su questo lavoreremo come Board e Steering. 
La determinazione non manca, diversi progetti sono già in cantiere, sono convinto che ci siano tutti gli elementi per raggiungere insieme risultati straordinari a supporto della qualità di cura dei pazienti.
Sono ansioso di collaborare con ciascuno dei nostri soci, ascoltando i diversi punti di vista e prendendo spunto dalle loro idee e sono ansioso di vedere i frutti del nostro lavoro concretizzarsi nel corso di questo mandato.”

 

Ultime notizieLeggi tutte le notizie