Siamo entusiasti di annunciare la terza edizione del Premio di studio del PDA Italy Chapter, dedicato a valorizzare i giovani talenti nel settore farmaceutico. Questo premio riconosce le tesi di laurea e di dottorato che portano innovazione nella progettazione, produzione e controllo di qualità dei medicinali sterili.
Chi può partecipare? Il bando è aperto a laureati in Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutica, Biotecnologia del Farmaco e discipline affini, e a dottori di ricerca in Scienze Farmaceutiche, con tesi pertinenti.
Come candidarsi? Le domande devono essere inviate via e-mail a pda@pda-it.org ore 09:00 del giorno 01 ottobre 2025 ed entro le ore 12:00 del giorno 01 novembre 2025. Per maggiori dettagli e per il modello di domanda, consultate il bando.
Premi in palio:
- Due premi da € 1500 per tesi di laurea.
- Un premio da € 3000 per tesi di dottorato.
La premiazione avverrà il 2 dicembre 2025 durante il workshop annuale a Milano, dove i vincitori presenteranno i loro lavori.
Non perdere l'opportunità di essere riconosciuto nel settore! Consulta il bando per tutte le informazioni necessarie.