In tanti avete votato ma in tanti ancora mancate……e a noi interessa avere il parere di ognuno di voi! Per questo motivo abbiamo deciso di prorogare la votazione fino all’11 Gennaio 2021. Speriamo che nel periodo natalizio tutti troviate il tempo di farci avere la vostra opinione
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cari soci,
il 2020 è stato ed è ancora un anno difficile per tutti i noi e per la nostra società.
Nel nostro piccolo abbiamo tentato di esservi vicini e di supportarvi professionalmente con le uniche iniziative possibili in un anno così particolare, attraverso i webinar. Ci sarebbe piaciuto potervi vedere, salutare di persona, discutere e scambiarci le nostre opinioni in accese discussioni ma purtroppo non è stato possibile e questo ci è mancato e ci manca….tanto! Speriamo che il nostro programma di webinar abbia incontrato il vostro interesse e che sarete ancora con noi in quelli dei prossimi mesi.
Alla luce dell’impossibilità di mettere in pratica le tante iniziative che avevamo pensato, di organizzare gli eventi previsti, di poterci vedere per la chiusura di fine, e di organizzare in modo dovuto le elezioni previste a inizio 2021 anno abbiamo pensato come Steering di proporre un’estensione dell’attuale mandato a fine 2021, prorogando le elezioni a tale data.
Molte associazioni lo stanno facendo e come loro speriamo di poter recuperare nel 2021 almeno un po' di quanto perso nel 2020 e di poter lasciare al prossimo Direttivo un chapter ancora più attivo, organizzato e pronto a nuove sfide!
Prima di procedere in tal senso vogliamo però sapere cosa ne pensate e se concordate con la nostra proposta. Il Chapter siete voi….e voi deciderete!
Apriremo quindi una votazione online sulla nostra pagina web in cui potete esprimere la vostra opinione indicandoci se concordate o meno con questa iniziativa.
Vi riporto a seguire il link per la votazione:
https://it.surveymonkey.com/r/PDAestensione
Una volta terminata faremo il conteggio dei voti e su tale base decideremo come procedere.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate contattarci alla nostra mail: pda@pda-it.org.
Un abbraccio e a presto,
Steering Committee (PDA IT Chapter)