Sei qui

Lean Lab: verso un laboratorio snello e … digitale

  15/10/2015


Lean Lab: verso un laboratorio snello e…digitale

LifeBee, con il patrocinio di AFTI e PDA Italy Chapter, è lieta di annunciare la sesta edizione della giornata di studio “Lean Lab: verso un laboratorio snello e … digitale”, che si terrà a Milano il prossimo 15 ottobre 2015, presso lo Starhotels E.c.ho (zona Stazione Centrale). Il convegno è rivolto a Direttori, Responsabili e Operatori di Laboratori Controllo Qualità, Laboratori Ricerca e Sviluppo, Laboratori Conto Terzi, Assicurazione Qualità, Sistemi Informativi in ambito Chimico-Farmaceutico, Bio-Farmaceutico, Dispositivi Medici, Cosmetico, Nutraceutico.

Nel corso della giornata saranno presentati interventi ed esperienze da parte di Bracco Imaging, Helsinn, Ginsana, GlaxoSmithKline, Sentinel Diagnostics.

Anche quest'anno LifeBee rinnova l'indagine già effettuata nelle edizioni precedenti, sottoponendo ai Manager di Laboratorio, e a tutti coloro che a diverso titolo vi operano, un sondaggio sulle tematiche, le esperienze e le criticità relative ai Laboratori. I risultati del sondaggio saranno presentati in forma anonima e aggregata nella giornata di studio Lean Lab. Chi fosse interessato a partecipare al sondaggio può contattare Raffaella Vaiani (r.vaiani@lifebee.it). È prevista inoltre l'estrazione di un premio tra tutti i partecipanti al sondaggio.


Allegati :


- Lean Lab



<< Indietro