Sei qui

Smart Factory: Industry 4.0 applications in parenteral manufacturing

  05/05/2022


PHARMINTECH è l'appuntamento internazionale dedicato alle industrie del lifescience: farmaceutica, parafarmaceutica, nutraceutica, dispositivi medici, cosmeceutica e biotecnologie. 

 

TECNOLOGIA: un’offerta espositiva internazionale, completa ed esaustiva, in grado di coprire tutte le fasi della supply chain, dalla produzione fino alle tecnologie, ai materiali di confezionamento e ai servizi ad alto valore aggiunto.
INNOVAZIONE: anteprime, competenze e know-how in ambito processing, sviluppo del prodotto, governo dei dati e regolatorio, imballaggio e confezionamento.
COMMUNITY: l’intera filiera si ritrova e si confronta con gli operatori internazionali del settore LifeScience in Italia, Paese leader in Europa nella manifattura chimicofarmaceutica. 

 

PDA Italy Chapter sarà presente con un Convegno dal titolo "Smart Factory: Industry 4.0 applications in parenteral manufacturing" che si terrà il prossimo 5 maggio dalle 10.00 alle 12.30.

 

Sono disponibili 120 accessi gratuiti che daranno accesso alla Manifestazione (per due giorni) e all'evento PDA: richiedi alla segreteria (pda@pda-it.org) il codice riservato !

 

 

ATTENZIONE! Il codice è valido per i primi 120 iscritti! Il form di pre-registrazione richiede una serie di dati obbligatori e altri facoltativi, e ha il vincolo di emettere un biglietto per ogni indirizzo email inserito.
Il biglietto è valido per due giorni di Manifestazione e i giorni non devono essere necessariamente consecutivi. Con lo stesso biglietto è possibile visitare anche tutte le altre manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea (IPACK-IMA, Intralogistica Italia, Green Plast e Print4All). Il codice può essere utilizzato esclusivamente online e fino al giorno 6 Maggio compreso.

 

 

 





<< Indietro