Sei qui

Webinar: Annex1: come interpretare il draft per la seconda consultazione

  30/04/2020


Dal 1946, la nostra missione è disseminare know how tecnico nel settore farmaceutico.

 

Prendi parte al prossimo appuntamento PDA Italy Chapter e partecipa il prossimo 30 aprile dalle 10.00 alle 11.00 al webinar “Annex1: come interpretare il draft per la seconda consultazione”.

In questo secondo webinar e primo introduttivo all'argomento revisione dell’ Annex 1, verranno presi in considerazione i punti chiave da cominciare a considerare in riferimento ai cambiamenti più significativi del documento GMP dal 2008 ad oggi:

  • la struttura del documento proposto per la seconda consultazione, a partire dalle fasi di commenti e l’iter di correzione da parte del Working Group (WG): PIC/s, EC, WHO.
  • I punti che sono ancora aperti ai commenti da parte delle associazioni
  • Quali le sessioni che non saranno più oggetto di revisione?

 

L'iscrizione è gratuita. Registrati subito cliccando qui

 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Coloro che hanno partecipato al webinar, a partire dal giorno successivo, potranno scaricare l'attestato di partecipazione direttamente dall'area utente alla quale accedere con le credenziali fornite in fase di iscrizione all'evento.
Assicurarsi di non avere i pop up bloccati.

Clicca qui per accedere


Allegati :


- Annex 1 webinar 1 PDA IT May 30 for attendees.pdf



<< Indietro