Sei qui

2016 PDA Workshop: Current Challenges in Aseptic Processing, Potential Changes in EMA/PIC/S Annex 1 Revision

  31/05/2016 - 01/06/2016


Prendete parte al cambiamento partecipando al workshop PDA del 31 Maggio-01 Giugno a Berlino sui “Points to Consider for Aseptic Manufacturing - Part 2”.


Nel workshop, oltre ad essere informati sulla posizione di PDA su svariati hot topics, ci saranno 2 momenti dove i partecipanti verranno divisi a gruppi per discutere la loro opinione su alcuni di questi hot topics il cui esito verra’ poi presentato nell'ultimo giorno.


I risultati di questa discussione verranno anche condivisi ufficialmente con le autorità regolatorie, quale "voce dell'industria".


Questo e’ uno dei 4 workshops organizzati da PDA sull'argomento: due in USA e due in Europa. Il primo evento si è svolto ad aprile a San Diego (CA) ed ha visto l’attiva partecipazione del FDA senior investigator Thomas Arista. Rappresentanti delle Health Autorities Europee sono stati invitati per i workshop di Berlino.

Non perdete questa occasione di confrontarvi con i nostri colleghi di altre nazioni, USA inclusa, e di prendere una parte attiva informando coloro che stanno revisionando l'Annex 1 delle EU GMP (e PICs).

 

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, clicca qui





<< Indietro