Sei qui

Il saluto del Presidente

Messaggio del presidente del PDA Italy Chapter, Dr.ssa Angela Molaschi (biennio 2019-2020)

 

Buongiorno a tutti i soci (e non) del PDA Italy Chapter!

 

Bhe che dire…….se non GRAZIE!

Grazie e chi ha apprezzato il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi due anni e a chi mi ha dato e ci ha dato nuovamente fiducia. Sono molto contenta di continuare con tutti voi questa avventura nel nostro Chapter nel prossimo biennio!

I due anni passati sono stati per me un bellissimo viaggio, un’esperienza importante sia dal punto di vista personale che professionale e di questo ringrazio ancora, e soprattutto, i compagni che hanno condiviso con me questo percorso portando passione, competenza e tanto impegno: Lucia, Antonio, Gabriele e Giuseppe.

Abbiamo messo in piedi tante iniziative, ma tanto c’è ancora da fare per far conoscere e promuovere la nostra associazione, per favorire il networking e per soddisfare le esigenze dei nostri soci. Solo chi ha grandi sogni raggiunge grandi obiettivi…..e a noi piace sognare!

Questi alcuni dei nostri “grandi” obiettivi per il prossimo mandato:

  • Promozione e visibilità: promuovere la nostra associazione in nuovi ambiti, tra cui quello universitario, e farla conoscere come Italian Chapter. Seguiteci….ci vedrete attivi in nuovi ambiti!
  • Membership development: potenziare ed aumentare il numero degli iscritti che è rimasto costante da tempo, nonostante la grande partecipazione agli ultimi eventi. Per chi non è ancora socio….“We want you!”
  • Expertise e competenza: i feedback ricevuti dai partecipanti ai nostri eventi negli ultimi anni ne hanno confermato l’alto livello tecnico e professionale. Ne dobbiamo essere orgogliosi! E continueremo così, facendo una selezione attenta delle tematiche e degli interventi, dedicandoci tempo ed attenzione.
  • Collaborazione: già da qualche anno è iniziata la collaborazione con altre associazioni del nostro stesso settore che continuerà anche nel prossimo biennio e nel 2019 per la prima volta organizzeremo in Italia un’evento congiunto! Oltre alla collaborazione con altre associazioni potenzieremo inoltre la collaborazione con i nostri Sponsors, prezioso supporto per tutte le nostre iniziative, e programmeremo workshops e nuove tipologie di giornate ad hoc.
  • Comunicazione e tecnologia: potenziare la nostra comunicazione e rendere user friendly il nostro sito web per tutti i nostri utenti.

Queste sono solo alcune idee ma sono certa che con il vostro supporto ne verranno tante altre!

Come sempre l’Executive Committee e lo Steering Committee lavoreranno insieme ed al fine di rendere più efficiente ed efficace il nostro lavoro abbiamo costruito una nuova struttura di Steering con una serie di ruoli chiave per mettere in piedi il programma che abbiamo in mente. Troverete tutti i dettagli sul nostro sito. Oltre a questo servirà però il vostro aiuto! Vi ricordo che ogni socio, e non, può collaborare con noi come volontario, portando le sue idee, la sua esperienza e la sua passione! Nel nostro sito troverete presto il calendario aggiornato delle iniziative e tutti i contatti per comunicare con noi. Sarete i benvenuti.

Sono certa che con il nuovo gruppo e con tutti voi faremo grandi cose!

Vi aspetto numerosi. Buon biennio 2019-2020 a tutti e in alto la bandiera del PDA IT Chapter!

Un abbraccio,

Angela Molaschi