Sei qui

Login

La Parenteral Drug Association (PDA) è un' associazione senza scopo di lucro nata negli Stati Uniti  nel 1946 e diffusasi in diversi paesi del mondo in parallelo con lo sviluppo dell'industria farmaceutica.

Attualmente annovera oltre 10.000 membri, provenienti principalmente dall'industria farmaceutica e biotecnologica e dal suo indotto, ma sempre più sono i soci del mondo accademico e delle agenzie regolatorie.


Il PDA Italy Chapter, sezione italiana dell'associazione fondata nel 2000,  si propone di applicare le finalità e la missione dell'Associazione nella realtà farmaceutica italiana, con tutte le sue peculiarità, senza perdere di vista lo standard internazionale che gli è proprio.


In questi anni ci siamo riusciti organizzando in Italia decine di incontri a carattere tecnico-scientifico legati alla produzione di farmaci sterili.
La formula è stata semplice ma quanto mai efficace: importare a livello locale in forma ridotta ed in lingua possibilmente italiana gli eventi organizzati dalla PDA a livello europeo o mondiale.

Se la pensi come noi, sei il benvenuto.

(leggi il messaggio integrale)


Per accedere ad alcune risorse di questo sito è necessario effettuare il login

Se vuoi modificare la tua password o hai difficoltà ad accedere scrivi a pda@pda-it.org









Hai dimenticato la password?