Sei qui

Come iscriversi

Per chiunque abbia un interesse nella scienza e nella tecnologia farmaceutica è possibile diventare membri di PDA.

I membri di PDA lavorano nel settore farmaceutico, nelle accademie, nelle agenzie di regolamentazione e fra i venditori e i fornitori del settore.

A chi diventa membro vengono offerti gli abbonamenti in omaggio al PDA Pharmaceutical Science and Technology e al PDA Letter, nonché l'accesso alle Relazioni tecniche PDA e alle opportunità di formazione a costi ridotti.

Diventate membri della nostra comunità in via di espansione e diventate parte dei 10.000 professionisti che hanno scoperto che PDA significa accesso alle persone, alla scienza e alle informazioni di cui avete bisogno per svolgere bene il vostro lavoro.

Per far parte del Chapter italiano è necessario iscriversi a PDA dal sito https://www.pda.org/membership/join-or-renew-today, ed autorizzare la condivisione del proprio profilo con il capitolo locale. 

Per poter accedere all'area riservata ai soci italiani sul sito pda-it.org è necessario far specifica richiesta alla segreteria (pda@pda-it.org) affinchè possa generare delle credenziali di accesso. La login è infatti differente da quella in uso per il sito global.